SWITCH

Uno spazio, due funzioni, un tavolo.
Il tavolo SWITCH è pensato in relazione a situazioni sempre più frequenti nell’abitare contemporaneo, un unico spazio (living) utilizzato sia per le attività di soggiorno/studio/lavoro sia per il pranzo/cena (dining).
Spesso capita di dovere rimuovere tutti gli oggetti posti sul tavolo (riviste, computer portatili, telefoni cellulari, etc) per fare posto ai piatti, posate, bicchieri, bottiglie, etc.
Con la sua doppia superficie di appoggio SWITCH permette di passare, senza utilizzare ulteriore spazio dall’utilizzo living a quello dining.
Diventa utile anche quando si sta utilizzando un libro/rivista o un computer portatile e si vuole fare una pausa caffe o te senza il timore di rovesciare liquidi sugli oggetti, che verranno momentaneamente riposti sul desk inferiore.
Così come persone che portano in tavola i loro telefoni cellulari durante la cena/pranzo potranno riporli a portata di mano protetti da eventuali rovesciamenti di vivande e senza tenerli sul piano superiore.
Versatile anche per le due attività (living e dining) considerate singolarmente, in quanto garantisce per ciascuna di esse maggiore superfici di appoggio.
Materiali
Il top è in lastre di corian sagomate con struttura interna in MDF.
La piastra ad anello di appoggio e i profili delle gambe sono in ferro con possibilità di diverse finiture: laccato color grigio luce, laccato color bianco traffico, color naturale laccate trasparente opaco.
Le piastre circolari in metallo che costituiscono i piani di appoggio a terra sono in ferro laccato grigio polvere.

Dati dimensionali:

Diametro = 1100 mm
Altezza piano superiore = 760 mm
Altezza piano inferiore = 660 mm

Copyright © 2018 TOMMASO TAVANI P.IVA IT10757280960 | Tutti i diritti riservati